Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Articoli ESD per la postazione di lavoro

Tappeti ESD da pavimento e per piani di lavoro: i tappeti ESD da pavimento sono disponibili anche nelle nuove versioni con strato conduttivo incorporato, che non necessitano di posa con colla conduttiva. Per quanto riguarda i tappeti ESD da banco  il nostro standard è 60x120cm, doppio strato, colore grigio/nero, 2mm di spessore, con 2 bottoni automatici diametro 10mm per la messa a terra. Possibilità di tagli su misura o possibilità di acquistare kit completi (tappeto e bracciale).
Commercializziamo anche prodotti per la pulizia appositi per mantenere le caratteristiche delle superificie ESD (Stat Mat, Stat Guard, detergenti antistatici)


Ovviamente sono disponibili anche tutti i prodotti correlati, quali:

cavetti terra multipolari, nastro di rame, punti di terra ed EPB box, nastri da pavimento, etichette da pavimento e targhe per delimitare l’area EPA.


Banchi e sedie ESD: MG è orgogliosa di proporre un prodotto made in Italy al 100%, con la possibilità di visitare il produttore per quanto riguarda i banchi da lavoro, sia nella versione tradizionale che ESD. Possibilità di composizioni affiancate ed opponibili. Da oggi disponibili anche nella versione heavy duty: studiati per una maggiore stabilità, per resistere a pesi superiori e durare nel tempo.

Segnaletica ESD: etichette, porta etichette, targhe, nastri per pavimento e per imballo (sia nella versione ESD che con la sola dicitura)


nastro ESD pavimento ESD sign nastro da imballo ESD

 

MG offre anche tutta la gamma degli utensili (quali pinzette, tronchesini e spazzole) nella versione ESD. Per maggiori informazioni visitate la pagina “Utensili”

Per info e quotazioni per pavimenti e tappeti ESD, banchi di lavoro e sedie ESD, pavimenti ESD, segnaletica e nastri inviare una mail a info@mgelettronicaindustriale.com

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO PROTEZIONE ESD