Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Stampanti a trasferimento termico

La nostra gamma di prodotti include anche le migliori marche di stampanti a trasferimento termico con relative parti di ricambio (testine di stampa ecc.):

DATAMAX
ZEBRA

MG consiglia:

Le stampanti Datamax sono stampanti termiche di alta qualità, caratterizzate dalla loro solidità e dalle prestazioni eccellenti. Sono compatibili con interfaccia Windows e DMXConfig, l’utility di configurazione stampante e le applicazioni di disegno etichetta dimostrative utilizzate per creare e stampare formati di etichette sono inclusi nel CD Datamax Accessories (in alternativa possono essere scaricati direttamente dal sito).
Grazie all’emulazione di linguaggi di stampa quale lo ZPL (Zebra Program Language) l’utente può facilmente integrare una stampante Datamax con soluzioni esistenti. Datamax e Zebra sono perfettamente compatibili.
Queste stampanti sono dotate di porta seriale, parallela e USB e con l’opzione di connessione Ethernet e WI-FI aggiuntiva.
Inoltre, consentono l’utilizzo di nastri carbonati con inchiostrazione sia interna che esterna.

Best sellers:

La serie M è costruita in pressofusione di lega di alluminio su un telaio a monoblocco per garantire una maggiore resistenza nel tempo.

stampante trasferimento termico

La serie H rappresenta la soluzione più flessibile: dotata di una struttura modulare in pressofusione di alluminio brevettata, che unisce robustezza e facile espandibilità, permettendo alla stampante di crescere assieme alle vostre esigenze di etichettatura.

Datamax H class

Scarica la brochure della stampante Datamax serie H

 

ATTENZIONE: SU RICHIESTA E’ DISPONIBILE UN SERVIZIO DI INSTALLAZIONE CON UN NS. TECNICO CON UN PICCOLO COSTO AGGIUNTIVO

(SERVIZIO DISPONIBILE IN TUTTA LA LOMBARDIA)